
CENTRO STUDI DEL TURISMO

Il blog è stato creato per gli studenti dell’I.P.S. V. Telese di Ischia. Si propone di raccogliere gli itinerari turistici confezionati dagli studenti, con particolare riferimento alla regione Campania, allo scopo di fornire un utile strumento ai visitatori della regione. Nato come progetto nel 2019, il blog è costantemente aggiornato con nuovi contenuti dagli studenti stessi e ha ampliato le aree di interesse anche alla tradizione enogastronomica locale e agli eventi dell’isola di Ischia e della Campania.
Contattaci se vuoi saperne di più!
