Orientamento

Benvenuti all’Istituto Professionale Vincenzo Telese!

Il nostro Istituto rappresenta un’indispensabile opportunità di formazione culturale e professionale per il nostro territorio, data la spiccata vocazione turistica dell’isola di Ischia. L’IPS “V. Telese” ha saputo interpretare il bisogno sociale del cambiamento turistico, coniugando l’alta professionalità con un’adeguata formazione culturale dei giovani favorendone l’inserimento nel settore alberghiero e ristorativo, dai livelli operativi qualificativi al management aziendale. Dunque il nostro Istituto rappresenta, nel panorama scolastico isolano, una presenza qualificante caratterizzante da una costante attenzione al nuovo e da un’apertura significativa al territorio.


LOCANDINA OPEN DAY 2022/2023

Le iscrizioni al prossimo anno scolastico potranno effettuarsi online dalle ore 8 del 9 gennaio alle 20 del 30
gennaio, anche se l’abilitazione al servizio può essere richiesta già dal 19 dicembre. Vieni a visitare l’istituto
Vincenzo Telese, la scuola che forma i professionisti del futuro : open day pomeridiani aperti a tutti. Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.ipsteleseischia.edu.it/

Per scoprire in maniera virtuale i nostri settori e partecipare alle varie attività con i nostri alunni ti invitiamo a seguire i nostri open day.

Puoi trovare maggiori informazioni all’articolo di seguito riportato: