Didattica, eventi_telese, Telese

“Caccia Al Tesoro 2021-2022”

Nei giorni martedi14, mercoledì 15 e venerdì 17 dicembre, presso le aule dell’IPS V. Telese si è tenuta la seconda edizione della “Caccia al Tesoro”, un evento organizzato nel tentativo di sensibilizzare le perdite premature dell’Isola D’Ischia.

Dopo la presentazione e i saluti da parte di tutti gli organizzatori della “Caccia al Tesoro”, gli alunni del biennio e le classi del triennio di Accoglienza turistica hanno affrontato attraverso quiz, prove creative ed enigmi sulle tematiche del mondo della sicurezza stradale con un pizzico di spirito natalizio.

Trova le differenze tra le due immagini, Indovina la canzone, Indovina il posto, Prova di lingue, Indovina chi?, Cruciverba, sono state le sfide che hanno caratterizzato questa giornata un po’ diversa dal solito per i nostri alunni.

Alle ore 12.30, le classi sono riuscite a scoprire il misterioso tesoro attraverso lo svolgimento di una prova matematica, dove i nostri occhi di falco hanno potuto esserci d’aiuto, vagando per i corridoi del nostro Istituto.

Tutte le classi partecipanti si sono impegnate nello svolgimento delle prove, totalizzando pochi punti di differenza tra di loro, ma che ha visto sul podio tre classi dell’istituto.

Le prove sono state giudicate da 10 attentissimi giudici dalle classi 5 TURISTICA A e 5 TURISTICA B.

Le diverse classifiche digitali sono state realizzate dall’alunna Marina Di Meglio della classe 5 Turistica A.

Realizzato da:

Antonella Buono – Emmanuel Trani

3 TURISTICA B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *